sabato 9 aprile 2016

Recensione truppa Clash Royale: Domatore

Dai tempi di Clash of Clans, il domatore resta una delle più temibili carte in gioco. La sua peculiarità è quella di andare diritto a colpire le torri, senza lasciarsi distrarre da altre truppe.
Ci sono altre carte che fanno lo stesso, in particolare il gigante e la mongolfiera, ma rispetto ad esse il domatore è probabilmente quella più pericolosa.
Rispetto al gigante, infatti, il domatore si muove sulla mappa molto più rapidamente, salta il fiume e in pochissimi secondi raggiunge l’obbiettivo da colpire. Rispetto alla mongolfiera, il domatore ha il vantaggio di costare meno mana e questo gli consente di poter più facilmente entrare in combo con altre carte.

Come attaccare col domatore

Il domatore ha il pregio di avere un costo in elisir di appena quattro mana, sufficientemente basso per poter entrare in combo con altre carte. Le migliori carte da giocare col domatore sono lo specchio e la gelo.
Combo con specchio: è utilissimo lo specchio per duplicare il domatore e averne due, da poter schierare in prospettiva della stessa torre, per un attacco fulminante, oppure ciascuno verso una torre diversa, per costringere l’avversario a lasciare scoperto uno dei due versanti.
Combo con gelo: al costo di appena 8 elisir sarà possibile giocare il domatore e attendere che l’avversario schieri le sue truppe a difesa, così da congelarle e lasciare che possa attaccare indisturbato.

Come difendersi dal domatore

Il domatore è attratto dagli edifici, quindi il modo più efficace per renderlo inefficace consiste nel tenere sempre pronta una torre o una capanna.
Punti Forza:
  • Velocità
  • Forza d' attacco
  • Punti vita
Punti deboli:

Nessun commento:

Posta un commento